sabato 10 novembre 2007

Frasi (ora) senza senso

Una cosa tipo "le ultime parole famose", in realtà solo una di queste è proprio quello che disse il giorno prima, le altre sono semplicemente cose che mi ha detto e che se ci penso adesso, dopo quello che è successo, mi fanno solo ridere... o vomitare (ancora non lo so).

Ovviamente sono tutte commentate "a freddo"...

Mi sei entrata dentro e niente può cambiare questo
...questo niente è stato facile da trovare...

Le nostre anime sono legate e nessuno può separarle
...anche questo nessuno è stato facile da trovare...

Nessuno deve sporcare il nostro amore
...sei stato tu l'unico a farlo...

Quello è il mio passato, tu sei il mio presente e il mio futuro
...qualche problemino con il concetto di futuro eh?...

Questo è per non farti dimenticare di me
...io cmq non avrei dimenticato, tu invece subito l'hai fatto...

Io ci voglio essere nella tua vita, comunque
...ci hai messo poco a sparire...

E' come se avessi paura e scappo
...e se te ne rendi conto perchè lo fai, fa davvero così paura un futuro con me?...


Concludo così, con un personale riadattamento della pubblicità di UniEuro, che dopo "L'ottimismo è il profumo della vita " ha tirato fuori pure "Ottimismo è sperare che... Felicità è sapere che..."

Ottimismo è sperare che torni da me...
Felicità è sapere che sta con lei ed è quello che si merita!

4 commenti:

Emilia ha detto...

Ora inizio a capirci qualcosa...
ma non farti del male a pensare a quello che ha potuto dirti che poi si è rivelato falsità...
Ricorda il passato non puoi cambiarlo, se ti guardi indietro ti fai solo male senza ottenere nessuna soluzione...
Cambia il tuo futuro iniziando dal tuo presente!

Smurfette ha detto...

Io mi guardo ancora indietro perchè di come è finita non ci ho capito niente, e per me che voglio capire sempre tutto è proprio un guaio...
Tutto quello che c'è stato ha perso ogni significato a causa di come è finita.
Ho provato a capire e non ci sono riuscita (anche perchè non ho ricevuto molte spiegazioni).
Ho provato semplicemente ad accettare la situazione, e questo mi è riuscito, ma...

vabbè la cosa è lunga... magari ci scrivo su un post!

Anonimo ha detto...

"le parole feriscono più delle pietre" perchè ti risuonano dentro anche quando non vuoi, il loro eco è sempre lì. ah se tutti conoscessero il vero significato delle parole e le pronunciassero solo quando vogliono davvero dire ciò esse esprimono, quanto silenzio in più e quanta sofferenza in meno!!!

Smurfette ha detto...

...e tu lo sai forse anche più di me quanto fanno male le parole, quelle che ti illudono... e quelle che ti deludono!