venerdì 30 novembre 2007

va bene...

va bene fare scelte che mi feriscono, se ti rendono felice...
va bene cancellarmi dalla tua vita, se ti crea problemi la mia presenza...
va bene ostentare la tua felicità, anche se per me è un duro colpo...
ma ora perchè torni anche a rigirare il dito nella piaga?

ho ordinato alle mie lacrime di tornare indietro e loro hanno ubbidito
non piangerò più per chi non se lo merita
ma non posso evitare di stare così
conosco questa sensazione
perchè di nuovo?
basta...

3 commenti:

Emilia ha detto...

Andrebbe bene se arrivasse per te un po' di felicità!

Non soffrire per chi ti ha reso triste, non soffrire per la sua felicità, se hai amato questa persona inizia a pensare di essere felice perché lui è felice!

Non continuare a farti del male, l'odio distrugge più di qualsiasi sofferenza, ti consuma dentro pian piano e alla fine non ti riconosceresti più.

Cerca altrove la tua serenità, inizia una ricerca votata al bene e vedrai che col tempo riceverai quello che meriti...

Smurfette ha detto...

Finchè non fa allusioni a cose che ho detto io... tutto bene!
Ma ritornare a parlare di certe cose... per me è pura cattiveria.
Io davvero sono felice per la sua felicità, perchè la merita, non merita di soffrire ancora.
Ma se vuole davvero cancellarmi dalla sua vita, allora perchè non mi lascia in pace?

Ogni tanto lo sogno ancora, prima lo sognavo "buono" poi ho cominciato a sognarlo "indifferente" ora lo sogno "cattivo", sogno solo che infierisce su di me con cativeria... forse è quello che sento.

Emilia ha detto...

Ho capito...
Non credevo che ti desse "fastidio"... ma a questo punto perchè lo fa???